About us


Thebinutrek Team

Il progetto THEBINUTREK nasce nella primavera del 2011, spinto dalla passione di due ragazzi e dalla loro idea di raccogliere, e rendere liberamente disponibile, il maggior numero possibile di informazioni sui meravigliosi e spesso inattesi luoghi che ci circondano, con uno sguardo privilegiato alla loro bellissima e variegata terra di origine, l’Umbria.

Questo spazio web è uno spaccato di vita, in qualche modo un ritratto di famiglia che nel frattempo è cresciuta. Ma è anche il risultato di accurate ricerche, molto spesso frammentate, effettuate sulla rete o direttamente sul territorio. E’ il frutto del nostro entusiasmo, della curiosità e dell’esperienza fatta lungo il cammino. E’ il tentativo di intrappolare nelle immagine l’istante della scoperta e l’emozioni che provoca.

Il patrimonio ambientale e paesaggistico che ci circonda è inimmaginabile e fin troppo spesso ignorato. Esistono scorci e panorami incantevoli proprio dietro le nostre case ed esistono luoghi affascinanti e dimenticati, a volte custoditi solo nelle memorie sfumate dei nostri nonni. E’ una ricchezza che va assolutamente tutelata… ma per tutelarla bisogna prima conoscerla e condividerla.

Da secoli l’amore per l’avventura ha portato l’uomo a percorrere migliaia di chilometri… a volte basta fare pochi passi… in compagnia delle persone giuste !!!

______________________ __ _

CONTATTI:

info.thebinutrek@gmail.com

    Risultati immagini per linked in

______________________ __ _

 

webmaster: Stefano Binucci


MODULO DI CONTATTO:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.